Attività

La Scuola offre, a chiunque voglia mettersi in gioco, diverse possibilità per danzare e sperimentare il Metodo Fux.
Si danza senza scarpe e con abbigliamento comodo.


TUTTI I MARTEDI’ ORE 19.00-20.00 GRUPPI INTEGRATI                                                                                                                       CONDUCE PIETRO FARNETI

Incontri di danza Metodo Fux di un’ora, a frequenza libera, aperti alla partecipazione di chiunque desideri fare un’esperienza, anche sporadica, di movimento libero, che unisce la dimensione creativa, emotiva e corporea.

Il primo incontro è gratuito. Non è necessario iscriversi.

SEMINARI MENSILI APERTI A TUTTI
DA APRILE A DICEMBRE UN SABATO AL MESE ORE 9.30 – 13.30

Conducono differenti docenti della scuola di formazione “Risvegli – Maria Fux”

Seminari intensivi di 4 ore, aperti a chiunque voglia fare un'esperienza arricchente e coinvolgente, altamente creativa ed espressiva ed in particolare a chi è interessato alla formazione triennale. Consigliati a chi lavora nell’ambito della cura, dell’educazione e del socio-sanitario. E’ necessario iscriversi. A fine seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

VEDI VOLANTINO

SPECIALE MARIA JOSE’ VEXENAT
OGNI ANNO a FEBBRAIO/MARZO

Seminari intensivi ed incontri serali, a Milano e altri luoghi in Italia, con Maria Josè Vexenat dal Centro Creativo di Maria Fux a Buenos Aires.
Seminari: Sabato e Domenica ore 10-18
Incontri Serali: Martedì, Mercoledì e Giovedì ore 19-20

A BREVE NUOVO VOLANTINO DEI SEMINARI E INCONTRI CON MARIA JOSE' VEXENAT IN ITALIA A FEBBRAIO E MARZO 2018

Guarda il Video

CORSO ANNUALE BAMBINI
Tutti i martedì 17.15 – 18.15

Percorso di danzacreativa, rivolto a bambini dai 4 a 9 anni, che ha l'intento principale di stimolare la creatività attraverso la danza.
Il gioco, il mondo dell’immaginazione e della creatività sono parte integrante della Danza Metodo Maria Fux, così come lo sono nel mondo dei bambini. Partendo dal movimento libero il bambino impara a conoscere il proprio corpo, esplorare lo spazio ed incontrare l’altro, sperimentando tutti quei prerequisiti necessari per potersi muovere nel mondo, relazionarsi, acquisire fiducia in sé e nelle proprie possibilità.

VEDI VOLANTINO

http://www.zoofirma.ru/