INCONTRI SERALI APERTI A TUTTI -  GRUPPI INTEGRATI
MILANO: TUTTI I MARTEDI’ ORE 19.00-20.00 INFO
Incontri di Danza Fux di un'ora, a frequenza libera, aperti alla partecipazione di chiunque desideri fare un'esperienza, anche sporadica, di movimento libero, che unisce la dimensione creativa, emotiva e corporea. Non sono necessarie conoscenze nel campo della danza, nè particolari capacità tecniche.

SEMINARI MENSILI APERTI A TUTTI
UN SABATO AL MESE ORE 9.30-13.30 INFO

A Milano e Trieste Seminari Intensivi aperti a chiunque voglia fare un'esperienza arricchente e coinvolgente, altamente creativa ed espressiva ed in particolare a chi è interessato alla formazione triennale. Consigliati a chi lavora nell’ambito della cura, dell’educazione e del socio-sanitario. E’ necessario iscriversi tramite mail. 

MARIA FUX A RISVEGLI Online
UN  MERCOLEDI' AL MESE ORE 19.30 – 21.00 INFO
Con Pietro Farneti, direttore didattico della scuola di formazione “Risvegli – Maria Fux”

Appuntamenti Online, aperti a tutti, in cui condivideremo il nostro prezioso archivio video di seminari con Maria Fux in Italia.

CORSO ANNUALE BAMBINI
MILANO DA OTTOBRE A  MAGGIO TUTTI I MARTEDI' ORE 17.00-18.00 INFO
Danzare....giocare...crescere!
Percorso di danzacreativa, rivolto a bambini dai 4 agli 8 anni, che ha l'intento principale di stimolare la creatività attraverso la danza.
La Danzacreativa è educazione al movimento espressivo, dove ogni bambino ha la possibilità di comunicare le proprie emozioni attraverso il linguaggio del corpo.
I bambini vengono stimolati e condotti all'esplorazione del movimento danzato attraverso l'immaginazione, il gioco e la musica, affinando le potenzialità individuali e di gruppo.
Il gioco, il mondo dell’immaginazione e della creatività sono parte integrante della Danza di Maria Fux, così come lo sono nel mondo dei bambini. Partendo dal movimento libero il bambino impara a conoscere il proprio corpo, esplorare lo spazio ed incontrare l’altro, sperimentando tutti quei prerequisiti necessari per potersi muovere nel mondo, relazionarsi, acquisire fiducia in sé e nelle proprie possibilità.
Primo Incontro di prova gratuito.

MARIA JOSE’ VEXENAT 

OGNI ANNO AD APRILE E MAGGIO INFO

Seminari intensivi ed incontri serali con Maria Josè Vexenat, danzatrice, coreografa, danzaterapista e per anni stretta collabratrice di Maria Fux presso il suo studio a Buenos Aires.
Seminari a Milano e altre città d'Italia: Sabato e Domenica ore 10-18
Incontri Serali a Milano: Martedì e Giovedì ore 19-20

Guarda il Video

http://www.zoofirma.ru/