TESTIMONIANZE

Progetto senza titolo❤️RISVEGLI luogo di ricerca, di scoperta e di conoscenza...Scuola di specializzazione professionale costituita da docenti meravigliosi che sanno accompagnarti con grandissima competenza, professionalità e passione. E al centro di tutto c'è lei: Maria Fux e l'ineguagliabile regalo della sua danza. Il percorso nella danza di Maria è un autentico e profondo viaggio dentro sé stessi: guardarsi, esprimersi e ancor di più sentirsi...Risvegli è la possibilità di attraversare i limiti del corpo e la forza del cuore in un modo così vero da sembrarti la prima volta, come se prima corpo e cuore fossero assopiti e lontani...Ed è lì, nella possibilità di cui scrivo, che ad ogni passo della tua ricerca, scopri te stesso, riconosci chi sei, liberando ogni volta un pezzetto di te, nella danza, nell'arte e nella sfida. E questa possibilità è per tutti...La danza di Maria è democratica, inclusiva, amante dell'unicita`di ogni essere umano, senza trucchi e senza specchi, è forza creatrice, liberatoria e profondamente terapeutica. Risvegli è una scuola che risveglia, che porta alla luce ... ed io sono grata ed orgogliosa di farne parte❤️
Paola Alois
 Danzo da sempre...la danza è il mio mondo il mio lavoro...ma la danza creativa è l'esperienza della danza che va oltre la danza...e incontra la vita...dove ogni sguardo, ogni gesto, ogni movimento sono unici e irripetibili...Grazie Maria Fux, Grazie scuola Risvegli Maria Fux! 
Francesca Gulino

Il luogo che amo di più in assoluto a Milano. Tutti i docenti sono super professionali e creativi. Un'esperienza unica da fare assolutamente!
Daniela Caliendo

Un luogo che fa da ponte con la danza di Maria Fux a Buenos Aires e nel resto del mondo. Spazio e persone accoglienti, dove il corpo può esprimersi senza limiti e senza giudizi, sentendosi protetto.
Silvia Agosti

oUna scuola che toglie il superfluo per ridare ad ognuno il proprio fondamentale attraverso la danza e lo sguardo attento dei conduttori/trici.
Francesca Pivetta
http://www.zoofirma.ru/